• Abbonati
Bergamo

All’Auditorium Lab80 tornano i match di improvvisazione teatrale

Ricominciano sabato 25 ottobre i match di improvvisazione teatrale che Lab 80 organizza all'Auditorium di Piazza Libertà: si parte con Bergamo vs. Torino.

Tornano i match di improvvisazione teatrale all’Auditorium di Piazza Libertà: dopo il successo della scorsa stagione, un nuovo calendario di sfide sul palco, a cura di Lab 80 e Associazione Ardega.

Da sabato 25 ottobre ripartono dunque i match: performance completamente improvvisate in due tempi, in cui due squadre di attori rigorosamente in maglia da hockey (in memoria della nascita del match come avanspettacolo delle partite di hockey canadesi), rispondono alle richieste di un inflessibile arbitro che assegna un titolo, una categoria per l’improvvisazione e la durata della stessa. Il pubblico, vero protagonista dello spettacolo, vota dopo ogni improvvisazione l’una o l’altra squadra, con una partecipazione che ricorda assai più il tifo di una partita che gli applausi di uno spettacolo teatrale convenzionale. Sabato 25 ottobre, alle 21, si comincia con lo scontro Bergamo-Torino.

Appuntamenti successivi, sempre alle 21 all’Auditorium, sabato 1 novembre con Arezzo-Roma e sabato 8 novembre con la finalissima. Il costo dell’ingresso è 10 euro, ridotto a 8 per i soci Lab 80. Visto il successo dei match della scorsa stagione si consiglia di prenotare. Su www.lab80.it tutti gli appuntamenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI