BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Noleggia un immigrato”, lo spot leghista fa discutere

"Noleggia un immigrato, poi lascialo a pane e acqua". Lo spot elettorale del leghista Umberto Bosco, candidato al Consiglio regionale alle elezioni in Emilia Romagna, scatena la polemica. Il video è stato postato sull'account YouTube del politico e ha iniziato a diffondersi su Twitter e Facebook.

Più informazioni su

"Noleggia un clandestino, poi lascialo a pane e acqua". Lo spot elettorale del leghista Umberto Bosco, candidato al Consiglio regionale alle elezioni in Emilia Romagna, scatena la polemica. Il video è stato postato sull’account YouTube del politico e ha iniziato a diffondersi su Twitter e Facebook. Lo spot, che si propone di avere un tono ironico, si rivolge allo spettatore: "Hai difficoltà a pagare l’affitto – dice Bosco guardando in camera – prendi in casa Abdullah e Alfano ti regalerà 900 euro al mese. Il mutuo ti strozza, ospita Fatima sul divano, è incinta, presto il contributo raddoppierà. Hai paura di spendere tutti e 900 gli euro per l’immigrato? Non c’è problema, lo chiudi in cantina a pane e acqua e un secchio per i bisogni…". 

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da VomitoErgoSum

    Da voltastomaco .

  2. Scritto da andrea

    con 900 euro al mese posso prendere un ivoriano e farlo dormire sul divano oppure un tunisino e farlo dormire in giardino.

  3. Scritto da Alberto

    L’ultima frase fa schifo, sul resto non va però lontano dall’amara (per gli italiani) realtà.

  4. Scritto da aldo

    le somme rubate alla collettivita’ dai sempre piu’ numerosi casi di camicie verdi indagate sono di entita’ maggiore (eufemisno ). Bosco, ci faccia sapere come va a finire, per esempio, il processo in corso allo scienziato Renzo Bossi e al suo genitore per appropriazione indebita.

    1. Scritto da Andy

      E tu facci sapere come vanno a finire i processi Penati, Monte Paschi Siena, consiglieri Emilia Romagna, Coop rosse, ecc.
      E intanto continua ad accogliere immigrati e a schifare gli italiani.

      1. Scritto da Giggi

        Andy, coraggio che l’ignoranza non è tutto. Dai che ce la puoi fare…

      2. Scritto da gigi

        le persone indicate non hanno postato in data recente spot “noleggia un immigrato”, oggi l’argomento e’ quello, se vogliamo divagare parliamo anche di Atalanta gia’ che ci siamo. Se qui in Lombardia ci sta Renzo Bossi, eminente studioso da Tirana….

  5. Scritto da orso orobico

    ancora con la panzana dei 900 euri? Basta!!!

    1. Scritto da bepi

      La proposta dei 900 euro è “È un’idea che il sottosegretario agli Interni Domenico Manzione ha avanzato durante la riunione periodica del Tavolo nazionale sull’Immigrazione alla presenza dell’Anci, del terzo settore e, fra gli altri, del sindaco di Roma Ignazio Marino. Favorevolmente accolta dallo stesso Marino”. Sì proprio il sindaco della città perennemente in deficit, a cui ogni anno bisogna mandare tanti soldini nei vari salvaRoma.

  6. Scritto da Lola

    continuate a ridere etra poco comandano Loro, poi ne vedremo delle belle, siamo allo sbando ,gente Italiana senza lavovo, senza garanzie del futuro, pensionati ridotti alla fame e Politici strapagati per continuare a dissanguarci , Presto la Gente si ribellerà a TUTTO

    1. Scritto da BERGAMASC

      “LORO”…CHI? Quelli della Lega? Amò turna? Sperem de no….sacrament!

    2. Scritto da Giuseppe

      sarebbe ora!!!!