• Abbonati
Pordenone

Frontale auto-camion: muore un tedesco, grave un bergamasco

Si chiamava Florian Jurgen Naeve, aveva 33 anni ed era tedesco di Karlsruhe l’automobilista deceduto. Agente di commercio, l’uomo viaggiava con un collega di 53 anni, di Torre Boldone, rimasto gravemente ferito e ricoverato in Terapia Intensiva a Udine.

Un morto e un ferito grave. È il bilancio di uno scontro mortale avvenuto martedì pomeriggio intorno alle 15.30 a Sequals (Pordenone) tra un’auto Bmw con targa tedesca e un camion.

Le cause dello schianto sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Spilimbergo. Nell’impatto il conducente della vettura è morto, il passeggero, un bergamasco, ha invece riportato ferite molto gravi ed è stato portato in ospedale a Udine dove si trova ricoverato. Per lui i sanitari si sono riservati la prognosi.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e il personale del 118, intervenuto con due ambulanze e un elicottero. Si chiamava Florian Jurgen Naeve, aveva 33 anni ed era tedesco di Karlsruhe l’automobilista deceduto. Agente di commercio, l’uomo viaggiava con un collega di 53 anni, di Torre Boldone, rimasto gravemente ferito e ricoverato in Terapia Intensiva a Udine.

L’autista del mezzo pesante, di 36 anni, di Brugnera (Pordenone), è stato invece portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Spilimbergo per accertamenti a un ginocchio. Tra le cause dell’urto, si ipotizza una mancata precedenza proprio da parte dell’auto, che si stava immettendo sulla viabilità principale dove stava transitando il camion, di proprietà di una ditta di Conegliano.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI