BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, inizio in salita Super Diouf porta Busto Arsizio in finale

Le rossoblù cedono in quattro set alle rivali della Yamamay, trascinate proprio dalla ex bergamasca capace di mettere a terra la bellezza di 29 punti. Nella finalissima di sabato sera contro Piacenza sarà Busto a giocarsi la Supercoppa.

Finisce con il caldo abbraccio dei tifosi bergamaschi, a consolare le rossoblù costrette a cedere in quattro set a Busto Arsizio e a rinunciare a lottare per la Supercoppa sabato sera. L’avvio di match aveva fatto sperare in un finale diverso: il primo set scivolato via di un soffio, al 27-29, il secondo set conquistato con carattere e poi il vento si è messo a soffiare in direzione Busto Arsizio.

Unendo Yamamay Busto Arsizio-Foppapedretti Bergamo 3-1 (29-27, 22-25, 25-22, 25-21)

Unendo Yamamy Busto Arsizio: Lyubushkina 5, Degradi 3, Rania n.e., Michel 1, Lenardi (L), Marcon 14, Perry n.e., Aelbrecht n.e., Camera, Diouf 29, Wolosz 2, Havelkova 14, Pisani 6. All. Parisi

Foppapedretti Bergamo: Mori, Deesing 8, Loda 14, Pillepich n.e., Decortes n.e., Blagojevic 10, Merlo (L), Melandri 9, Radecka 5, Plak 8, Mambelli n.e., Sylla 8. All. Lavarini

Note – Durata Set: 32’, 30’, 28’, 31’

Battute vincenti: Busto A. 4, Bergamo 3

Battute sbagliate: Busto A. 15, Bergamo 11

Muri: Busto A. 11, Bergamo 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.