BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ tornato in tv lo spot Bauli in Piazza Vecchia

Da qualche giorno sulle principali reti nazionali è ricominciata la programmazione della pubblicità con i frollini che sorvolano Bergamo e piovono dal cielo per finire in una grande tazza posizionata al centro di Piazza Vecchia al posto della fontana

 E’ tornato in televisione lo spot Bauli ambientato a Bergamo. Da qualche giorno sulle principali reti nazionali è ricominciata la programmazione della pubblicità girata lo scorso anno. 

L’azienda dolciaria veronese ha confermato la scelta di puntare su uno degli angoli più suggestivi del centro cittadino e di Città Alta per promuovere il lancio dei suoi tre frollini che, nella pubblicità, sorvolano Bergamo e piovono dal cielo per finire in una grande tazza posizionata al centro di Piazza Vecchia al posto della fontana che, per l’occasione, ha dei cucchiaini al posto dei lampioni.  

Lo spot racconta la colazione vista con la fantasia di una bambina che immagina la propria città come una immensa e allegra tavola della colazione sulla quale arrivano i nuovi biscotti Bauli: ideato da Giovanni Chiarelli e girato da Filmmaster con la regia di Eli Sverdlov, lo spot trasforma i palazzi di Bergamo in caffettiere, le case in biscottiere, le fontane a forma di tazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da patroclo

    orgoglio orobico! viva i frollini!