BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciserano evita il commissariamento, passa il Bilancio

Rientra l'allarme commissariamento a Ciserano. Il bilancio è stato approvato anche con i voti dei tre dissidenti che lo scorso 30 settembre avevano votato contro il documento economico aprendo di fatto la crisi dell'amministrazione. La prefettura ha dato venti giorni di tempo per ricucire lo strappo. Il sindaco Enea Bagini ci è riuscito anche se ora dovrà “conquistarsi” la fiducia dei tre consiglieri critici ad ogni delibera presentata in aula.

Rientra l’allarme commissariamento a Ciserano. Il bilancio è stato approvato anche con i voti dei tre dissidenti che lo scorso 30 settembre avevano votato contro il documento economico aprendo di fatto la crisi dell’amministrazione. La prefettura ha dato venti giorni di tempo per ricucire lo strappo. Il sindaco Enea Bagini ci è riuscito anche se ora dovrà “conquistarsi” la fiducia dei tre consiglieri critici ad ogni delibera presentata in aula. I tre infatti hanno creato un nuovo gruppo consiliare chiamato “Insieme per Ciserano” e valuteranno il loro voto documento per documento. Lo scoglio bilancio è stato superato. A breve è in programma un in contro tra il primo cittadino e tutti gli assessori per valutare il piano attuativo per la riqualificazione delle torri di Zingonia. Si preannunciano nuove scintille.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.