BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assalti a Bancomat: arrestati 7 uomini, preparavano un sequestro

Sette persone arrestate, un Kalashnikov, due pistole e circa 500 proiettili sequestrati, bombole di acetilene e relativi inneschi recuperati nonché tre auto rubate e parti di uniformi delle forze di polizia: è il bilancio di un'indagine dei carabinieri di Brescia, che hanno sgominato una banda dedita all'assalto a sportelli bancomat e a furti in abitazione nel Nord Italia

Sette persone arrestate, un Kalashnikov, due pistole e circa 500 proiettili sequestrati, bombole di acetilene e relativi inneschi recuperati nonché tre auto rubate e parti di uniformi delle forze di polizia: è il bilancio di un’indagine dei carabinieri di Brescia, che hanno sgominato una banda dedita all’assalto a sportelli bancomat e a furti in abitazione nel Nord Italia.

Gruppi che stava organizzando il sequestro di un imprenditore di Brandico, nel Bresciano. Il sequestro di persona i sette volevano metterlo in pratica utilizzando finte divise di polizia.

La banda avrebbe messo a segno almeno cinque colpi tra Brescia, Bergamo e la provincia di Cremona. Sarebbero anche responsabili di tre furti in abitazione tra il territorio bresciano e quello veneto. (ANSA).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.