BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spaccio di cocaina in città e provincia: due arresti

Doppia operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in Bergamasca: arrestati un tunisino 63enne e un marocchino 31enne, entrambi trovati in possesso di cocaina

Doppia operazione dei carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti in città e provincia. Nella mattinata di martedì 21 ottobre a Bergamo i militari di Bergamo

hanno fermato A. A. tunisino di 63 anni, in Italia senza fissa dimora, domiciliato a Sorisole, con permesso soggiorno, con precedenti polizia per reati contro il patrimonio e materia stupefacenti.

L’uomo, a seguito di un normale controllo di polizia, è stato arrestato per detenzione sostanza stupefacente ai fini di spaccio, poiche’ a seguito di una perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di sei involucri di sostanza verosimilmente tipo “cocaina” del peso indicativo di ognuno di grammi 0,5 grammi e somma contante euro 240 euro ritenuta provento spaccio.

Sempre martedì, in serata, i carabinieri di Cavernago per lo stesso reato hanno invece arrestato un marocchino di 31 anni, trovato nella sua auto, una Toyota Yaris, in possesso di nove bustine di plastica contenenti complessivamente 9 grammi di cocaina. Nella successiva perquisizione nella sua abitazione sono stati inoltre ritrovati oltre novemila euro, ritenuti proventi dell’attività illecita.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.