BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Salutami il bimbo”: il 40enne scomparso scrive alla moglie

Daniele Cremonesi, il meccanico di moto 40enne scomparso da martedì mattina a Ciserano, mercoledì sera ha scritto un messaggio alla moglie su Facebook: "Sto bene"

 "Ciao, io sto bene. Salutami Leonida". Daniele Cremonesi, il meccanico di moto 40enne scomparso da martedì mattina a Ciserano, mercoledì sera ha scritto un messaggio alla moglie. Poche parole ma che sono bastate a rassicurare la donna.

Per contattarla ha utilizzato Facebook, visto che prima di uscire aveva lasciato a casa il suo telefono cellulare. Un breve messaggio: "Ciao, io sto bene. Come sta Leonida? Salutamelo". 
L’uomo non ha fornito riferimenti su dove si trova e nemmeno se abbia intenzione di tornare a casa.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, mercoledì sarebbe stato avvistato a Urgnano.

Cremonesi, meglio conosciuto come Lele, era uscito di casa martedì come ogni mattina per andare al lavoro, ma da quel momento aveva fatto perdere le proprie tracce.  

Da martedì sera a Ciserano erano scattate le ricerche dell’uomo. Su Facebook era subito partito il tam tam per segnalazioni utili al ritrovamento dell’uomo.

Prima attraverso un post sulla pagina ufficiale del Comune di Ciserano, poi con un toccante annuncio della moglie Nunzia sotto la foto del marito: "Lui si chiama Daniele Cremonesi ed è mio marito. Non abbiamo sue notizie da stamattina alle 9.30. Indossa una tuta rossa da meccanico e una felpa azzurra dell’Adidas. Sulla mano destra ha un tatuaggio piuttosto visibile con scritto Leonida, il nome di nostro figlio. Si è allontanato da Ciserano Lo stiamo aspettando a casa, il piccolo ha tanto bisogno di lui. Aiutateci a ritrovarlo".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.