BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“La buona scuola” Il mondo dell’istruzione bergamasco si racconta

Lunedì 20 ottobre 2014 si è svolto a Bergamo, ospitato all'Istituto superiore Giulio Natta, un dibattito aperto per la consultazione nazionale sulla “Buona scuola” con la partecipazione di Francesco Luccisano, Capo della segreteria tecnica del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini.

Lunedì 20 ottobre si è svolto a Bergamo, ospitato all’Istituto superiore Giulio Natta, un dibattito aperto per la consultazione nazionale sulla “Buona scuola” con la partecipazione di Francesco Luccisano, Capo della segreteria tecnica del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini, del dirigente dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo Patrizia Graziani,e del dirigente del Liceo Classico Sarpi di Bergamo Damiano Previtali.

Al tavolo, per un intervento di saluto, anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.

Gremito l’auditorium dell’Istituto Natta con un’alta partecipazione, domande e diversi interventi dal pubblico: mondo scolastico, universitario, settore produttivo e sociale, associazionismo, genitori, studenti, rappresentanti delle amministrazioni comunali, cittadini interessati.

Un’opportunità straordinaria anche per raccontare le buone prassi delle scuole bergamasche ad arricchimento del documento finale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.