BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News, di Hi Tech ora anche le mutande Un’app risolve equazioni

Nelle daily news hi tech del nostro Mister Gadget: Philips ritorna sul mercato con uno smartphone, Nokia Here Maps diposnibile per tutti gli Android, un'app risolve le equazioni, Apple Pay potrebbe funzionare anche fuori dagli Usa, le mutande diventano hi tech e l'aggiornamento di Android Wear.

Molto corpose e stuzzicanti le Daily News Hi Tech del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: non è ancora il tempo di parlare dei nuovi iPad ma di fare un bel salto all’indietro ricordando Philips Genie. Ora l’azienda olandese si ripresenta sul mercato cinese con un nuovo smartphone e presto potrebbe arrivare anche in Europa.

Nokia Here Maps arriva su tutti i dispositivi Android insieme all’aggiornamento di Android Wear: gestione intelligente dei consumi della batteria e possibilità di scaricare musica direttamente sul dispositivo, per riprodurla anche offline.

Apple Pay potrebbe funzionare anche fuori dagli Usa, ma solo con carta di credito americana.

Poi due innovazioni curiose: l’app che risolve le equazioni solamente fotografandole e le mutande hi tech.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.