BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laura Gatti, l’edicolante di Treviglio modella per “Donna Moderna”

Truccata e preparata dalle esperte stylist del magazine diretto da Annalisa Monfreda, la splendida bergamasca mamma di una ragazza di 15 anni si è raccontata per i lettori del settimanale: sogna di aprire un ristorante in Australia, adora la musica di Ligabue e le scarpe rasoterra e ama la fotografia.

Si chiama Laura Gatti, ha 36 anni ed è un’edicolante di Treviglio. Sul prossimo numero di "Donna Moderna", in edicola da domani mercoledì 22 ottobre, sarà il volto della copertina per la quale si è divertita a posare per un esclusivo servizio di moda. Truccata e preparata dalle esperte stylist del magazine diretto da Annalisa Monfreda, la splendida bergamasca mamma di una ragazza di 15 anni si è raccontata per i lettori del settimanale: sogna di aprire un ristorante in Australia, adora la musica di Ligabue e le scarpe rasoterra e ama la fotografia, "una passione che negli anni è diventata sempre più grande e seria – racconta a BgNews l’edicolante -. Circa 15 anni fa mi sono innamorata di questo mondo ma non sono una modella professionista, come qualcuno potrebe pensare. Come sono arrivata sulla copertina di Donna Moderna? Grazie a un’amica che ha visto i miei scatti e mi ha raccontato dell’iniziativa della redazione, che stava giusto cercando un personaggio normale per questo numero e non la solita modella già famosa. Ed eccoci qua. Per me si tratta di una piccola grande soddisfazione: sono davvero contenta".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bepi

    Carina….anzi di più. Complimenti e auguri!