BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cavalcata delle Orobie, un successo per 2mila Guarda il nostro video

Partito alle 10 dalla Concessionaria Honda-Dall'Ara in via Carducci, a Bergamo, il cordone di moto è arrivato, come di consueto, nel parcheggio del Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano.

Almeno 2mila motociclisti (1150 con regolare iscrizione e pettorale) domenica 19 ottobre hanno animato l’edizione 2014 Cavalcata stradale delle Valli orobiche.

Partito alle 10 dalla Concessionaria Honda-Dall’Ara in via Carducci, a Bergamo, il cordone di moto è arrivato, come di consueto, nel parcheggio del Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano. Il percorso, distribuito su 150 chilometri tra strade classiche e inedite, è stato molto apprezzato, in particolare alcuni tratti della Val Imagna e Selvino. Lungo l’itinerario è stato consumato un ristoro con bevande calde all’oratorio di San Giovanni Bianco mentre all’arrivo, oltre alla consegna del gadget ricordo della partecipazione, si è potuto pranzare (il prezzo era compreso nell’iscrizione) in uno dei numerosi ristoranti al primo piano del centro commerciale.

Qua sotto il video dell’edizione 2014

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tode

    Complimenti bell’esempio di civiltà!

  2. Scritto da lina

    che bravi che eroi, che forti !

  3. Scritto da lina

    che bravi che eroi, che forti !