BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Banca Popolare di Bergamo lancia la carta Enjoy Ski Ragni della Grignetta

Il Gruppo Alpinistico “Ragni della Grignetta” – CAI di Lecco e Banca Popolare di Bergamo presentano la carta Enjoy Ski Ragni della Grignetta.

Il Gruppo Alpinistico Ragni della Grignetta e Banca Popolare di Bergamo hanno siglato il nuovo accordo di collaborazione per la realizzazione di una nuova carta Enjoy Ski Ragni della Grignetta di Lecco, dedicata agli affiliati del Gruppo e a tutti i simpatizzanti. Si tratta di una carta con tutte le caratteristiche e i vantaggi di una carta prepagata e ricaricabile, con in più la possibilità di utilizzo della tessera come skipass a tariffe agevolate presso i Comprensori sciistici abilitati (l’elenco si trova anche sul sito www.enjoyski.ubibanca.com), pagando in base al tempo di effettivo utilizzo delle piste su base oraria, in modalità pay per use, accedendo direttamente ai tornelli degli impianti di risalita.

La carta Enjoy Ski Ragni della Grignetta di Lecco – personalizzata e con una grafica dedicata, che la distingue da tutte le altre – è emessa gratuitamente e, fino al 30 aprile 2015, godrà di esenzione dal canone mensile. Inoltre, beneficiando di tutte le prerogative delle carte Enjoy, consente ai titolari di fare acquisti online e nei negozi che espongono il logo MasterCard, rendendoli più sicuri tramite la funzione BOX che ne limita l’importo spendibile. La tessera permette di prelevare contante presso tutti gli sportelli automatici abilitati (ATM), di inviare e ricevere bonifici, di accreditare lo stipendio, di addebitare le bollette, di ricaricarla presso gli sportelli automatici (ATM) e in contanti presso tutte le filiali di Banca Popolare di Bergamo.

“Siamo molto contenti di avviare una collaborazione con un partner prestigioso quale Banca Popolare di Bergamo – dichiara Fabio Palma, Presidente dei Ragni della Grignetta – che ci ha coinvolti per il prestigio del nostro sodalizio e per quello che rappresentiamo per gli appassionati della montagna. Penso di poter dire che siamo delle eccellenze nei rispettivi campi e abbiamo il comune desiderio di essere innovativi e di costruire iniziative di qualità”.

“Questo progetto realizzato insieme al Gruppo Ragni della Grignetta di Lecco si rivolge a un territorio in cui la Banca è presente e attiva e a cui riserva una particolare attenzione – ha dichiarato Mauro Cassani, Direttore Territoriale di Lecco e Como –. La carta Enjoy Ski Ragni della Grignetta unisce alla comodità di uno strumento di pagamento altamente innovativo grazie alla tecnologia presente nel microchip e alle nuove funzionalità di Smartbanking, la sicurezza di una carta prepagata e la praticità di uno skipass a condizioni agevolate. Con il Gruppo Ragni c’è anche una condivisione dei valori fondamentali di radicamento al territorio e questa iniziativa rappresenta una risposta concreta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.