BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Arte & Design” Personalizzazione d’interni di casa a Osio Sotto fotogallery

Sabato 18 ottobre in via IV novembre a Osio Sotto è stato inauguarato "Arte & Design", negozio specializzato nella personalizzazione di ambienti attraverso pannelli in tessuto e legno, pellicole adesive per vetri o pareti: al proprietario Stefano Spinelli gli auguri di Ascom e Camera di Commercio e la benedizione di don Luciano Ravasio.

"Un negozio particolare, aperto con coraggio in un momento di crisi": il presidente della Camera di Commercio di Bergamo Paolo Malvestiti ha accolto con favore, sabato 18 ottobre, l’inaugurazione del nuovo showroom "Arte & Design" in via IV novembre a Osio Sotto.

Come suggerisce il nome, l’attività intrapresa dal proprietario Stefano Spinelli, unisce arte e design per la personalizzazione di ambienti attraverso pannelli in tessuto e legno, pellicole adesive da attaccare sui vetri o adesivi per pareti.

Un’inaugurazione bagnata dalla benedizione di don Luciano Ravasio: "Il frutto dell’ingegno dell’uomo è cosa gradita a Dio e quindi l’apertura di questo negozio è cosa buona".

Un plauso è arrivato ancora dal presidente Malvestiti: "Solo gli imprenditore che hanno capacità innovative e il coraggio di cambiare possono essere competitive ed avere società vive e sane. Questo negozio è frutto di grande ingegno e fantasia. I migliori auguri al proprietario che intraprende questa avventura: sono felice di poter constatare che anche in momenti di crisi, dove è difficile assistere all’apertura di nuovi eservizi, il signor Spinelli apra un negozio così particolare".

Auguri ribaditi anche dal vicepresidente di Ascom Bergamo Oscar Fusini, attivissimo sui territori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.