BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre biciclette di valore recuperate su un’auto Si cercano i proprietari

I carabinieri di Seriate hanno trovato su un'auto tre biciclette di valore provento di un furto. I militari dell'Arma lanciano un appello ai proprietari: basta rivolgersi alla tenenza dei carabinieri di Seriate con la denuncia di furto.

L’appello arriva direttamente dalla tenenza dei carabinieri di Seriate: si cercano i proprietari di tre biciclette di valore recuperate durante un’operazione di controllo. Il recupero delle due ruote è avvenuto nei giorni scorsi in un controllo congiunto con la Polizia locale di Seriate. Le tre biciclette erano su un’auto e pare siano il provento di furti. I carabinieri chiedono a quanti hanno sporto denuncia per furto di biciclette di presentanti, muniti della copia di denuncia, al Comando Tenenza di Seriate, chiedendo al militare di servizio di poter visionare le bici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.