BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sul palco del Donizetti la Scuola di Ballo del Teatro alla Scala

Martedì 21 ottobre ingresso libero a teatro per assistere al balletto classico degli allievi della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala.

Più informazioni su

Martedì 21 ottobre ore 20.30 la Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala sul palco del Teatro Donizetti.

Ancora disponibili alcuni posti a ingresso libero per il pubblico che potrà assistere allo spettacolo della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala programmato per martedì 21 ottobre al Teatro Donizetti.

A disposizione per il ritiro 130 biglietti gratuiti di prima galleria per la serata organizzata dall’Accademia Teatro alla Scala con il sostegno di UBI Banca.

Il ritiro dei biglietti potrà avvenire alla biglietteria del Teatro Donizetti, aperta dalle 13 alle 20 lo stesso martedì. 

Glui allievi della Scuola di Ballo dell’accademia del Teatro alla Scala di Milano portano in scena:

Serenade. Coreografia di George Balanchine Musica di PËTR IL’IČ ČAJKOVSKIJ

Gymnopédie. Coreografia di Roland Petit Musica di ERIK SATIE

Le quattro stagioni. Coreografia di Frédéric Olivieri Musica di GIUSEPPE VERDI.

Per info tel. 035.4160601/602/603. TEATRO DONIZETTI 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.