BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Offerte di lavoro: Kiko Bergamo cerca diverse figure

Cresce ancora la disoccupazione, soprattutto giovanile, ma ci sono aziende controcorrente che cercano nuovo personale e da oggi, lunedì 20 ottobre, sono disponibili nuove opportunità da consultare. Tra loro Kiko, famoso marchio italiano di cosmetica, cerca nuovi figure professionali, diplomate o laureate, anche alla prima esperienza lavorativa

Cresce ancora la disoccupazione, soprattutto giovanile, ma ci sono aziende controcorrente che cercano nuovo personale e da oggi, lunedì 20 ottobre, sono disponibili nuove opportunità da consultare.

Tra loro Kiko, famoso marchio italiano di cosmetica, cerca nuovi figure professionali, diplomate o laureate, anche alla prima esperienza lavorativa. Le figure attualmente ricercate sono di addetti vendita, store manager e loro assistenti, make up artist.

Per gli uffici della sede centrale di Bergamo si cercano soprattutto laureate per il ruolo di product manager e assistenti, research manager, graphic desingner, specialisti di prodotto e addetti marketing. Non mancano, inoltre, opportunità di inserimento in stage per giovani neo laureati/diplomati. Per candidarsi basta consultare la pagina ufficiale di Kiko e aprire la sezione Lavora con noi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sere

    oddio…forse non è il caso di cancellare tutti questi numeri di cellulare? io capisco l’ansia di trovare un lavoro, ma forse è il caso di leggere meglio gli articoli e mandare il CV sul sito della kiko, no?

  2. Scritto da lisa

    Poi vi chiedete perche’ non trovate lavoro…non ho parole!!! Come potete pensare di rispondere a un annuncio di lavoro nei commenti?!!! State a casa a guardare i programmi della D’Urso che fate un favore a tutti!

  3. Scritto da Gretel

    Venditrice

  4. Scritto da nicola

    ma come state messi a rispondere qui??? forse ho capito perchè non trovate lavoro.

  5. Scritto da Mixio

    Per tutte quelle qui sotto…… mi dispiace dirvelo, ma forse rispondere qui è inutile…. nell’articolo c’è scritto: “Per candidarsi basta consultare la pagina ufficiale di Kiko e aprire la sezione Lavora con noi”. Non c’è scritto di commentare l’articolo

  6. Scritto da Nancy

    Ciao sono Nancy una ragazza di 19anni ho esperienza con il contatto con la gente …grazie al lavoro che ho fatto di recente cioè bar e panificio…… Amo il trucco in se … Contattatemi…grazie

  7. Scritto da Laura

    Sono perfetta come venditrice!

  8. Scritto da Mara Silvetti

    Buon giorno, mi chiamo Mara Silvetti, abito a Treviolo (BG), gradirei essere contattata per un’eventuale colloquio sul mio numero di cellulare 340 79 69 298.

    Sono libera da subito.

    Ringraziando anticipatamente per l’attenzione, porgo distinti saluti.

  9. Scritto da Lidia

    Scusate per l’e-mail di prima…..ho sbagliato!!!! Chiedo perdono…

  10. Scritto da debora

    Sarei interessata al lavoro

  11. Scritto da Lidia

    Buongiorno
    ho fatto vari lavori ma ho lavorato per anni nei negozi di famiglia ( abbigliamento , salumeria e profumeria) sono una persona capace e abituata al contatto con la clientela. Ho un’ottima presenza.
    Aspettando un ‘eventuale colloquio Vi saluto
    Lidia

  12. Scritto da tiziana

    Sarei interessata mi contatti x saperne di piu 340 2272014

  13. Scritto da Laura

    Salve sono una ragazza disponibile da subito. Lavoro con serietà e attenzione. 3278246944 disp da subito. Distinti saluti

  14. Scritto da sara locatelli

    Cerco lavoro se possibile part time o ancora meglio tutte le mattine. Ho già lavorato quasi sei anni come commessa in un negozio di alimentari e dodici anni in un azienda tessile….sono mamma di due bambini e ho 36 anni……ci tengo a precisare che sono abituata a lavorare! Buona giornata Sara.