• Abbonati
Edoné

I Rubinoos scatenano l’Edoné con la loro carica power pop californiana

Ritornano all'Edoné le serate Radiolution Live, un format che si colloca a metà tra uno spettacolo dal vivo e un programma radiofonico, giunto alla sua seconda stagione dopo il successo dello scorso anno. La prima serata - mercoledì 15 ottobre - ha visto ospiti i The Rubinoos, band californiana di Berkeley attiva da quarantaquattro anni, per la prima volta ospite nella nostra provincia.

Ritornano all’Edoné le serate Radiolution Live, un format che si colloca a metà tra uno spettacolo dal vivo e un programma radiofonico, giunto alla sua seconda stagione dopo il successo dello scorso anno. La prima serata – mercoledì 15 ottobre – ha visto ospiti i The Rubinoos, band californiana di Berkeley attiva da quarantaquattro anni, per la prima volta ospite nella nostra provincia. Il gruppo Power Pop si è scatenato nella stanzetta dedicata ai concerti dell’Edoné, portando con sé un’atmosfera molto 50’s, ricca di influenze R&B e con una carica ed energia in grado di smuovere anche gli spettatori più pacati.

Vi dico solo che il concerto si è concluso con il chitarrista che ha letteralmente strappato le corde della sua chitarra con le mani! Se siete dei tipi curiosi in fatto di musica vi consiglio di tenere sott’occhio i prossimi eventi di Radiolution Live (ma vorrei dire di Edoné in generale..), le proposte sono sempre originali e quasi sempre vedono esibirsi artisti stranieri, una buona occasione per conoscerli e goderseli in un locale che sta a un tiro di schioppo dal centro città!

be.Beap \ Andrea Lombardi

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI