BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I Rubinoos scatenano l’Edoné con la loro carica power pop californiana

Ritornano all'Edoné le serate Radiolution Live, un format che si colloca a metà tra uno spettacolo dal vivo e un programma radiofonico, giunto alla sua seconda stagione dopo il successo dello scorso anno. La prima serata - mercoledì 15 ottobre - ha visto ospiti i The Rubinoos, band californiana di Berkeley attiva da quarantaquattro anni, per la prima volta ospite nella nostra provincia.

Più informazioni su

Ritornano all’Edoné le serate Radiolution Live, un format che si colloca a metà tra uno spettacolo dal vivo e un programma radiofonico, giunto alla sua seconda stagione dopo il successo dello scorso anno. La prima serata – mercoledì 15 ottobre – ha visto ospiti i The Rubinoos, band californiana di Berkeley attiva da quarantaquattro anni, per la prima volta ospite nella nostra provincia. Il gruppo Power Pop si è scatenato nella stanzetta dedicata ai concerti dell’Edoné, portando con sé un’atmosfera molto 50’s, ricca di influenze R&B e con una carica ed energia in grado di smuovere anche gli spettatori più pacati.

Vi dico solo che il concerto si è concluso con il chitarrista che ha letteralmente strappato le corde della sua chitarra con le mani! Se siete dei tipi curiosi in fatto di musica vi consiglio di tenere sott’occhio i prossimi eventi di Radiolution Live (ma vorrei dire di Edoné in generale..), le proposte sono sempre originali e quasi sempre vedono esibirsi artisti stranieri, una buona occasione per conoscerli e goderseli in un locale che sta a un tiro di schioppo dal centro città!

be.Beap \ Andrea Lombardi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.