BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiuso con la Romanoff Giorgio Pasotti ha una nuova fiamma – Foto fotogallery

Trovato un appartamento tutto per sé, l'attore bergamasco ha cominciato una vita da single anche se c'è già qualcuno che bussa alla porta (del suo cuore): si chiama Virginie Marsan, ha 29 anni ed è anche lei un'attrice.

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff, capitolo chiuso. E in tutta fretta, tanto che l’attore bergamasco non ha avuto il tempo nemmeno di far gli scatoloni: Novella 2000 infatti l’aveva immortalato mentre portava via le sue cose in sacchetti, con le camicie ancora appese alle grucce e caricate in auto sul far della sera.

Trovato un appartamento tutto per sé, sempre nel cuore della Capitale, il bel 41enne ha cominciato una vita da single anche se c’è già qualcuno che bussa alla porta (del suo cuore). Si chiama Virginie Marsan, ha 29 anni ed è anche lei un’attrice (guarda le foto cliccando QUI).

Figlia della moglie di Carlo Vanzina, l’attore di “Distretto di Polizia” l’avrebbe conosciuta sul set di “Sapore di te” per la regia del patrigno di Virginie. Non si tratta di un debutto televisivo per lei: la bella Virginie ha già un curriculum artistico di tutto rispetto.

Apparsa per la prima volta sul grande schermo a soli 8 anni nel film “Piccolo grande amore” accanto a Raoul Bova e Barbara Snellenburg, ha interpretato “India Fumagalli” nella miniserie tv “Un ciclone in famiglia 2-3-4” e ha preso parte anche al film “Piper”.

Sua madre Lisa Melidoni ha sposato Carlo Vanzina nel 1996 e, da allora, il regista dei cinepanettoni si è trasformato in un papà anche per la piccola Virginie (che all’epoca aveva delle nozze aveva 11 anni).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da roberto

    Scusate l’ignoranza … chi e’ pasotti ?