BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba un’auto e si schianta: 34enne brasiliano bloccato e denunciato

Un 34enne brasiliano è stato fermato e denunciato dai carabinieri di Caravaggio alla periferia di Mozzanica dove era scappato dopo essersi schiantato contro un muretto con un'auto rubata: la sua fuga era iniziata a Crema e proseguita a Sergnano.

Un 34enne brasiliano, R.D.S.R. Residente a Merata, pregiudicato e regolare, è stato fermato e denunciato per ricettazione e danneggiamento dai carabinieri di Caravaggio domenica pomeriggio.

L’uomo dopo aver forzato la serratura e rubato una Skoda Fabia parcheggiata in via Mulini a Crema ha iniziato la sua fuga a tutta velocità: una corsa terminata contro il muretto di cinta di un’abitazione a Sergnano in via Cavallanti.

Dopo lo schianto il brasiliano ha immediatamente abbandonato la vettura incidentata sul posto e ha iniziato una nuova fuga, questa volta a piedi, nella campagna circostante: alle sue calcagna i carabinieri della stazione di Caravaggio che hanno intercettato e bloccato il fuggitivo in aperta campagna alla periferia di Mozzanica.

Il veicolo, di cui al momento non si conosce l’ammontare dei danni, è stato restituito al legittimo proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.