BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denis, altra prova deludente e si infuria dopo la sostituzione

Nemmeno contro il Parma il Tanque ha brillato. E al 65' Colantuono ha deciso di sostituirlo, provocando la reazione stizzita dell'attaccante. Prima in campo con una serie di imprecazioni, poi davanti alla panchina con un calcio rabbioso a una bottiglia di acqua.

Più informazioni su

 Un’altra domenica da dimenticare per German Denis. Il capitano dell’Atalanta anche contro il Parma è stato protagonista di una prestazione insufficiente, mostrando in particolare una condizione fisica ancora molto lontana dalla migliore.

Lento nella corsa, goffo nelle progressioni, e quasi mai puntuale sotto rete. O, in quelle poche occasioni che ci arriva, sbaglia da pochi passi. E’ un momentaccio per il Tanque, il suo peggior periodo da quando veste la maglia nerazzurra, da quando è arrivato a Bergamo tre stagioni fa.

Denis, capace di arrivare a quota 61 gol in 6 stagioni italiane (di cui 44 solo nei 3 anni nerazzurri), è fermo a quota zero quest’anno e col calcio di rigore sbagliato contro la Juventus ha dimostrato di avere ancora le polveri bagnate. 

Nemmeno contro il Parma, fanalino di coda e peggior difesa del campionato, Denis ha brillato. E al 65′ Colantuono ha deciso di sostituirlo, provocando la reazione stizzita dell’attaccante.

Prima in campo con una serie di imprecazioni, poi davanti alla panchina con un calcio rabbioso a una bottiglia di acqua. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.