• Abbonati
Atalanta

Denis, altra prova deludente e si infuria dopo la sostituzione

Nemmeno contro il Parma il Tanque ha brillato. E al 65' Colantuono ha deciso di sostituirlo, provocando la reazione stizzita dell'attaccante. Prima in campo con una serie di imprecazioni, poi davanti alla panchina con un calcio rabbioso a una bottiglia di acqua.

 Un’altra domenica da dimenticare per German Denis. Il capitano dell’Atalanta anche contro il Parma è stato protagonista di una prestazione insufficiente, mostrando in particolare una condizione fisica ancora molto lontana dalla migliore.

Lento nella corsa, goffo nelle progressioni, e quasi mai puntuale sotto rete. O, in quelle poche occasioni che ci arriva, sbaglia da pochi passi. E’ un momentaccio per il Tanque, il suo peggior periodo da quando veste la maglia nerazzurra, da quando è arrivato a Bergamo tre stagioni fa.

Denis, capace di arrivare a quota 61 gol in 6 stagioni italiane (di cui 44 solo nei 3 anni nerazzurri), è fermo a quota zero quest’anno e col calcio di rigore sbagliato contro la Juventus ha dimostrato di avere ancora le polveri bagnate. 

Nemmeno contro il Parma, fanalino di coda e peggior difesa del campionato, Denis ha brillato. E al 65′ Colantuono ha deciso di sostituirlo, provocando la reazione stizzita dell’attaccante.

Prima in campo con una serie di imprecazioni, poi davanti alla panchina con un calcio rabbioso a una bottiglia di acqua. 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI