BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boakye, un ballo di gioia: “Dedico il gol ai miei, ai loro 25 anni di nozze”

Con il suo gol allo scadere ha regalato una vittoria importantissima ai nerazzurri: "Ho ascoltato il mio istinto e mi sono lanciato sul pallone. Poi volevo ballare, ma i miei compagni non mi hanno lasciato perché mi sono saltati addosso"

Più informazioni su

"Dopo il gol ho iniziato a ballare, ma non ho potuto continuare perché i miei compagni mi sono saltati addosso per esultare". Richmond Boakye è l’uomo copertina di Atalanta-Parma. 

Con il suo gol allo scadere ha regalato una vittoria importantissima ai nerazzurri: “Io segno sempre per la squadra – afferma il ghanese dopo la partita – non per una gioia personale. Dopo quattro sconfitte consecutive le polemiche ci possono stare, ma noi crediamo in quello che stiamo facendo e dobbiamo ringraziare il mister perché è lui la nostra guida".

Una grande emozione dopo quella zampata sull’errore di Mirante: "Ho ascoltato il mio istinto e mi sono lanciato sul pallone. Poi volevo ballare, ma i miei compagni non mi hanno lasciato perché mi sono saltati addosso: è stato bellissimo. Ora ritroviamo un po’ di tranquillità e da domani cominceremo a pensare solo all’Udinese. Voglio ringraziare Dio, che mi aiuta a fare del mio meglio”.

Poi una dedica personale per la sua seconda rete in nerazzurro: "Questo gol lo dedico a mia madre e mio padre, che oggi festeggiano 25 anni di matrimonio. Sono la mia forza, se lo meritano"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.