BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scomparsa 42enne di Dorga, ricerche sulla Presolana

Una donna di 42 anni sarebbe scomparsa dalla mattina di sabato 18 ottobre dalla sua abitazione a Dorga. L'allarme è stato lanciato nel pomeriggio e subito sono scattate le ricerche su tutta la Presolana.

Ore di apprensione a Dorga, in Val Seriana, dove nel pomeriggio di sabato 18 ottobre sono scattate le ricerche di una 42enne che si sarebbe allontanata nella mattinata dalla sua abitazione.

I familiari non vedendola tornare per pranzo hanno dato l’allarme. (foto di Più Vallitv)

Immediatamente sono scattate le ricerche al passo della Presolana, dove sono impegnati gli uomini del Soccorso Alpino di Clusone, le squadre dei Vigili del Fuoco, i carabinieri e volontari della Protezione Civile. Nel tardo pomeriggio, prima che la visibilità lo impedisse si è levato in volo l’ elicottero che però è tornato alla base senza un esito positivo.

Le ricerche della donna riprenderanno nella mattinata di domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.