BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raccoglie castagne ma cade in un dirupo Ferita 51enne di Bergamo

Una donna di 51 anni di Bergamo stava raccogliendo le castagne nei boschi sopra Villa di Serio quando è scivolata in un dirupo e si è fratturata la gamba sinistra. Quattro tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS - Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico hanno recuperato la donna e con la barella l'hanno trasportata all'ambulanza.

Stava raccogliendo castagne sopra i boschi di Villa di Serio quando, nel pomeriggio di sabato 18 ottobre, è scivolata in un dirupo. Brutta disavventura per una 51enne di Bergamo che si è fratturata la gamba sinistra.

Il marito ha quindi chiesto subito aiuto e la Centrale operativa dell’emergenza sanitaria ha attivato il Soccorso alpino, giunto sul posto insieme con i Vigili del fuoco. Quattro i tecnici impegnati, appartenenti alla VI Delegazione Orobica del CNSAS – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, che dopo il recupero con la barella hanno trasportato la 51enne all’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.