BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Staccano l’antitaccheggio e rubano giubbotto Armani: fermate due donne

Le due rumene nel tardo pomeriggio di giovedì sono entrate in un negozio di Biella per visionare alcuni capi di abbigliamento. Nel frattempo un complice staccava le placche antitaccheggio da alcuni pezzi del reparto Armani, passando alle donne un giubbotto.

Sono entrati in un negozio di abbigliamento con l’obiettivo di rifarsi l’armadio… ma senza pagare. Le mosse furtive di tre rumeni, un uomo e due donne, non sono sfuggite alle videocamere di sorveglianza del Centro Acquisti di San Giacomo di Masserano (in provincia di Biella), le cui immagini hanno permesso ai carabinieri di individuare facilmente una coppia di ladre, pregiudicate, domiciliate a Bergamo ma di fatto senza fissa dimora, si tratta di una ventiduenne e una 57enne.

Le due nel tardo pomeriggio sono entrate nel centro, visionando diversi capi di abbigliamento. Nel frattempo un complice staccava le placche antitaccheggio da alcuni pezzi del reparto Armani, passando alle due un giubbotto. Scoperte dalle commesse le ladre si sono date alla fuga ma sono presto state bloccate dai carabinieri. L’uomo è invece per il momento riuscito a dileguarsi ma gli uomini dell’Arma sono già sulle sue tracce.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.