BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pazza Remer Treviglio Rossi all’ultimo secondo regala due punti d’oro

Una vittoria importantissima quella acciuffata giovedì sera dalla Remer Treviglio, che hanno avuto la meglio su una Bawer Matera mai doma che ha lottato punto a punto per 40'. Il capitano Gabriele Rossi ha regalato ai suoi due importantissimi punti che a 5 secondi dalla sirena sembravano letteralmente persi.

Una vittoria importantissima quella acciuffata giovedì sera dalla Remer Treviglio, che hanno avuto la meglio su una Bawer Matera mai doma che ha lottato punto a punto per 40′. Il capitano Gabriele Rossi ha regalato ai suoi due importantissimi punti che a 5 secondi dalla sirena sembravano letteralmente persi.

Dopo una partita equilibrata ed emozionante che ha tenuto le due compagini una di fianco all’altra, a giocarsi punto per punto il match, il finale è stato un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena: sul +3 per Treviglio, Marino ha commesso fallo su Green che, cadendo, ha infilato la bomba del pareggio e si è guadagnato il libero supplementare, che non ha sbagliato. Poi ha realizzato nuovamente un 1/2 ai liberi, dopo nuovo fallo di Marino. I coach hanno chiamato due time out, e la Remer ha lasciato la palla al capitano che all’ultimo secondo ha subito fallo nella propria metà campo, mentre scagliava il classico tiro della disperazione, prendendosi tre tiri liberi che, realizzati con estrema freddezza e precisione, hanno regalato alla Remer una vittoria assolutamente spettacolare.

(Foto Danilo Scaccabarossi)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Grazie ragazzi! Due punti che valgono doppio contro una diretta contendente per l’accesso alla Lega due gold