BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Dammi tutti i soldi” Rapina da mille euro, paura al supermercato

Rapina da mille euro giovedì 16 ottobre al supermercato "D Più" di Nese, frazione di Alzano Lombardo. Il colpo è andato in scena intorno alle 16.30, quando un uomo a volto coperto è entrato a volto coperto.

 "Dammi tutti i soldi". Rapina da mille euro giovedì 16 ottobre al supermercato "D Più" di Nese, frazione di Alzano Lombardo.

Il colpo è andato in scena intorno alle 16.30, quando un uomo a volto coperto è entrato nel supermarket.

L’uomo è stato notato da alcuni clienti che, spaventati, hanno avvertito la cassiera. Il ladro, che era disarmato, si è diretto velocemente verso la cassa e ha ordinato alla donna di consegnarle tutto il denaro, in totale circa mille euro. 

Una volta arraffato il bottino è uscito dal supermercato e a bordo di un’utilitaria è fuggito in direzione Bergamo, riuscendo a far perdere le proprie tracce. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.