BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini verso il recupero, Gomez non ce la fa: quale undici col Parma?

Il regista emiliano ha ormai recuperato dall'acciacco che la scorsa settimana l'ha costretto a lavorare a parte, mentre il Papu rischia di dare ancora forfait. Contro i gialloblù di Donadoni gara importante e delicata: chi vorresti vedere in campo dal 1'? Fai la tua formazione.

Più informazioni su

Cigarini sì, Gomez no. L’allenamento del giovedì ha portato delle risposte importanti a Stefano Colantuono in vista della delicata partita di domenica contro il Parma, che arriva dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali e, soprattutto, che permetterà ai nerazzurri di tornare in campo per cercare di riscattare i quattro ko consecutivi rimediati contro Fiorentina, Inter, Juventus e Sampdoria.

Il regista emliano è sempre più vicino al recupero e contro gli uomini di Donadoni ci sarà, quasi certamente. Come lui hanno pienamente recuperato tutti gli acciaccati o gli ex lungodegenti come Boakye, Benalouane, Bellini. E Spinazzola, che torna a disposizione dopo un mese e mezzo di assenza. Non ce la farà, invece, il Papu Gomez, che non è ancora al cento per cento dopo lo stiramento alla coscia destra: Colantuono molto probabilmente deciderà di non rischiarlo per evitare ricadute pericolose che potrebbero tener lontano dai campi per altro tempo il fantasista ex Catania.

Contro il Parma il tecnico di Anzio potrebbe anche decidere di puntare per la prima volta quest’anno sul 4-3-3, anche se, almeno inizialmente, dovrebbe restare sul 4-4-2 (o 4-4-1-1) a lui tanto caro, magari con Maxi Moralez titolare sulla fascia sinistra dopo la buona prova di Genova, dove è entrato nella ripresa mettendosi in mostra.

Tu che formazione vorresti vedere domenica contro gli emiliani? E quale modulo adotteresti per tornare a vincere dopo le quattro sconfitte consecutive? Commenta e fai la tua formazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da solodea

    E’ tassativo vincere, non si possono presumere altri risultati qualunque sia la formazione che scenderà in campo.

  2. Scritto da nino cortesi

    Atalanta gioca alta, modulo 4-4-1-1, Moralez dietro Boakjè centravanti.

  3. Scritto da digeo

    Sportiello Benaluoane Stendardo Biava Dramè Zappacosta Cigarini Carmona D’Alessandro Moralez Denis.