BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, domenica festa di via Maj: limitazioni al traffico

Dalle ore 10 via Angelo Maj sarà allietata da bancarelle con prodotti tipici di ogni tipo, negozi aperti, esibizioni musicali, giocolieri e saltimbanchi, esposizioni di vetture d’epoca, percorsi di agilità e dimostrazioni della protezione civile. In occasione dell'evento, il Comune ha indetto una serie di limitazioni al traffico nella zona.

Torna come ogni anno domenica 19 ottobre la festa di via Maj. Dalle ore 10 via Angelo Maj sarà allietata da bancarelle con prodotti tipici di ogni tipo, negozi aperti, esibizioni musicali, giocolieri e saltimbanchi, esposizioni di vetture d’epoca, percorsi di agilità e dimostrazioni della protezione civile.

In occasione dell’evento, il Comune ha indetto una serie di limitazioni al traffico nella zona. Leggi qui: https://drive.google.com/file/d/0BzoA3jDm_EFyRTh6U2RsNWZnY1B6MHVpSmxSVkZuX3RNNVRV/view?usp=sharing

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.