BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aggredisce la moglie al 5° mese di gravidanza Arrestato un 35enne

I carabinieri di Calcio sono intervenuti nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 ottobre e hanno arrestato un 35enne che ha tentato di violentare e ha aggredito la moglie al quinto mese di gravidanza.

Ubriaco ha tentato di violentare la moglie al quinto mese di gravidanza, al rifiuto della donna, l’ha aggredita ferendola ad una spalla. È allora che la giovane moglie, una 27enne di origini marocchine, ha chiamato il 112. In pochi minuti sulla porta di casa ad Antegnate sono giunti i carabinieri di Calcio che hanno arrestato l’uomo, M. Z. nato in Marocco nel 1979, operaio pregiudicato, per flagranza per continui maltrattamenti in famiglia; lesioni personali; tentata violenza sessuale. La donna invece è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Romano di Lombardia dove è stata medicata e curata. Il marito, arrestato, è stato trasferito alla Casa Circondariale di via Gleno a Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.