BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A “PresenteProssimo” in arrivo lo scrittore Gianluca Morozzi

Il Festival dei narratori italiani PresenteProssimo prosegue sabato 18 ottobre con Gianluca Morozzi. L'autore di “Blackout” sarà all'Auditorium “Pezzoli” di Leffe.

Secondo appuntamento con la settima edizione del Festival dei narratori italiani PresenteProssimo. Iniziato l’11 ottobre con Nicoletta Vallorani, il festival continua sabato 18 ottobre con Gianluca Morozzi, che sarà all’Auditorium “Pezzoli” di Leffe alle 18.

L’autore bolognese ha pubblicato il suo primo romanzo “Despero” nel 2001, ma ha raggiunto il grande pubblico con “Blackout” del 2005, da cui è stato tratto l’omonimo film di Rigoberto Castaneda con protagonista Aiden Gillan. Ha vinto il premio Micheluzzi con la graphic novel “Pandemonio” e il premio Writers con “Nato per rincorrere”. Il suo nuovo romanzo uscirà nella primavera del 2015. I successivi ospiti di PresenteProssimo saranno: Aldo Nove, Walter Siti, Chicca Gagliardo, Michele Mari, Eraldo Baldini, Daria Bignardi, Maurizio De Giovanni, Hamid Ziarati, Gianrico Carofiglio, Diego De Silva, Antonio Pascale e Tiziano Fratus.

Per informazioni: www.presenteprossimo.it e info@presenteprossimo.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.