• Abbonati
L'operazione

Finti finanzieri rapinano capo rom: 4 arresti a Dalmine

E' successo a Brembo di Dalmine, alla villa di Ratko Dragutinovic, 36enne re della truffa, più volte entrato e uscito dal carcere, si sono presentati 4 uomini con la divisa delle Fiamme Gialle che, sapendo dell'assenza del proprietario, armi in pugno hanno tentato di svaligiare l'abitazione, davanti a due spaventate donne di servizio. Il colpo è però fallito.

Tentata rapina ai danni di un facoltoso capo rom, ad opera di quattro persone, tre finti finanzieri e uno… vero.

E’ successo a Brembo di Dalmine, alla villa di Ratko Dragutinovic, 36enne re della truffa, più volte entrato e uscito dal carcere, si sono presentati 4 uomini con la divisa delle Fiamme Gialle che, sapendo dell’assenza del proprietario, armi in pugno hanno tentato di svaligiare l’abitazione, davanti a due spaventate donne di servizio. Il colpo è però fallito. 

La banda, guidata da un vero finanziere delle Fiamme gialle di Como, si muoveva a bordo di un’ auto con targa falsa.

La rapina è però andata male, perché in zona c’era una pattuglia dei carabinieri che, insospettiti, hanno sorpreso i ladri ancora indaffarati a ripulire la villa di Dragutinovic, già noto alle forze dell’ordine per aver venduto auto di lusso a decine di persone, peraltro senza mai consegnarle.

Insomma un mago della truffa che si è sempre vantato di ciò. E che, ora, avrà anche questo episodio da raccontare.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI