BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brembate, lite fra ex amanti: uno in ospedale l’altro in manette

I carabinieri sono stati chiamati a Brembate, dove un brasiliano clandestino di 29 anni aveva litigato con l'ex fidanzato, un bergamasco di 28 anni, che gli aveva danneggiato l'auto e poi lo aveva ferito alla testa con un coltello, provocandogli alcune ferite lievi.

Una lite fra due uomini, ex amanti, e’ terminata con uno dei due al pronto soccorso e l’altro in carcere.

I carabinieri sono stati chiamati a Brembate, dove un brasiliano clandestino di 29 anni aveva litigato con l’ex fidanzato, un bergamasco di 28 anni, che gli aveva danneggiato l’auto e poi lo aveva ferito alla testa con un coltello, provocandogli alcune ferite lievi.

Il brasiliano e’ stato arrestato per lesioni personali, danneggiamento, porto abusivo d’armi e inosservanza della normativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.