BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Gandino Cato presenta il suo disco di esordio con un concerto live

Venerdì 17 ottobre a Gandino il cantautore bergamasco Cato presenterà il suo disco di esordio “Cato” in un live insieme alla sua band The Stonebeaters.

Il cantautore bergamasco Roberto Picinali, in arte “Cato”, presenterà dal vivo venerdì 17 ottobre il disco d’esordio “Cato” in un live elettrico insieme alla sua band The Stonebeaters.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, è alle 22 al Bayer Pub di Gandino. Il disco, che raccoglie una manciata di brani in bilico fra pop-rock, blues e funk-soul, è il compagno ideale per una lungo viaggio in auto lontano da casa. E infatti proprio i viaggi e le automobili sono le due grandi passioni di Cato oltre la musica, dato che nella vita si occupa del recupero di vecchie Fiat 500 e altre auto d’epoca. Come il Volkswagen T3 con cui Cato gira l’Italia per proporre a tutti la sua musica e che sarà, insieme al cantautore, protagonista di un viaggio da Bergamo alla Cina che il cantautore sta organizzando per la prossima primavera. L’obiettivo è quello di portare la propria musica lungo la Via della Seta e raccogliere fondi per Emergency e Admo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.