BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Un fuerte abrazo, Chelo” Il Real Madrid scrive all’atalantino Estigarribia

L'esterno paraguaiano, che si è infortunato venerdì nel match tra la sua Nazionale e la Corea del Sud, martedì è stato operato a Barcellona e potrebbe tornare in campo tra sette mesi. A lui ha pensato anche il Real Madrid con una lettera inviata dal direttore Butragueno.

Un fuerte abrazo, Marcelo. Firmato Emilio Butragueno e tutta la famiglia del Real Madrid. Sono stati tantissimi i messaggi di solidarietà e vicinanza che il mondo del calcio, e non solo, ha voluto mandare a Marcelo Estigarribia, l’esterno atalantino rimasto vittima di un gravissimo infortunio al ginocchio destro con la maglia del Paraguay. I sette mesi di stop ai quali è stato costretto per via della rottura dei legamenti crociati anteriori forse saranno un po’ meno pesanti per l’ex Sampdoria e Chievo, che martedì è stato operato a Barcellona e che tra poco inizierà il suo lungo percorso di riabilitazione che lo riporterà sui campi di calcio per il maggio del 2015, tra sette mesi appunto: "Caro Marcelo, da parte di tutti noi che lavoriamo nel Real Madrid e specialmente dal nostro presidente Florentino Pérez, desideriamo inviarti i nostri migliori auguri per unrecupero quanto più rapido possibile dall’infortunio. Rimaniamo a tua disposizione per tutto quello che può servirti. Un forte abbraccio, Emilio Butragueno".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da alex

    Signori si nasce…