BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di dar fuoco all’ex moglie: 50enne di Pedrengo in manette

L'episodio martedì alle 7 davanti alla ditta di Mornico dove lavora la donna, 48enne: l'ha picchiata, chiusa in auto e ha tentato di dar fuoco al mezzo dopo averlo cosparso di benzina

E’ accusato di atti persecutori, danneggiamento, lesioni aggravate, tentato incendio e porto abusivo d’armi il 50enne di Pedrengo che alle 7 di martedì 14 ottobre ha provato a dar fuoco all’ex moglie, di 48 anni.

L’episodio è accaduto nel piazzale della ditta dove la donna lavora, a Mornico al Serio. L’uomo, F. C. le iniziali, disoccupato, conoscendo i suoi orari, l’ha attesa alle 7 di mattina all’ingresso del luogo di lavoro.

Quando è arrivata l’ha aggredita, presa a pugni, e armato di un martello e di un coltello, minacciata di morte.

Ma non solo, l’ha poi chiusa in auto e minacciata di darle fuoco dopo aver cosparso di benzina il mezzo.

I colleghi della donna vedendo la scena hanno chiamato il 112. Dopo una lunga trattativa i militari sono riusciti ad arrestare l’uomo.

Sul posto è giunto anche il personale medico, che ha medicato la donna e ricoverata con 15 giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.