BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro frontale a Villa d’Almè: muore commercialista

Non ce l'ha fatta Ferruccio Rodeschini, il 58enne di San Pellegrino rimasto coinvolto martedì mattina in uno scontro frontale a Villa d'Almè.

 Non ce l’ha fatta Ferruccio Rodeschini, il 58enne di San Pellegrino rimasto coinvolto martedì mattina in uno scontro frontale a Villa d’Almè.

L’uomo, stimato commercialista, è deceduto in serata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo a causa delle gravi ferite.

L’incidente alle 6.30. Rodeschini, a bordo della sua Punto Rossa in direzione Bergamo, avrebbe invaso la corsia opposta, da dove proveniva un furgone Ford che non è riuscito a evitare il grave impatto, costato la vita al 58enne di San Pellegrino. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.