BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Resta gravissimo il bimbo di 2 anni caduto dal triciclo

E' sempre ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bambino di di due anni di Manerbio (in provincia di Brescia) che domenica pomeriggio era caduto dal triciclo. Quello che all'apparenza sembrava una banale caduta si è rivelato un incidente molto serio.

Più informazioni su

E’ sempre ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bambino di di due anni di Manerbio (in provincia di Brescia) che domenica pomeriggio era caduto dal triciclo. Quello che all’apparenza sembrava una banale caduta si è rivelato un incidente molto serio.

Il bambino, figlio di una coppia di romeni, ha riportato una forte commozione cerebrale dopo domenica pomeriggio sarebbe caduto mentre stava pedalando su una biciclettina. Inizialmente non sembrava nulla di grave, tanto che i genitori lo avevano poi messo a letto per il consueto pisolino pomeridiano.

Ma durante il sonno le condizioni del bambino sono peggiorate, tanto che, la mamma non è riuscita a risvegliare il piccolo.

Immediata la corsa al pronto soccorso di Manerbio e, da lì, il trasferimento al centro orobico dove il bimbo è ancora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva pediatrica dell’ospedale di Bergamo.

Il bambino è ancora sedato, quindi per il momento è impossibile valutare eventuali danni al cervello. I tempi di degenza si preannunciano molto lunghi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.