• Abbonati
Economia

“Progettare l’efficienza” Incentivi, regole e soluzioni per l’impresa

Condividere consapevolezza e conoscenza sul tema dell’efficienza energetica presentando le esperienze di efficientamento svolte da Suntrading & Sunsaving. Questo è l’intento del convegno “Progettare l’efficienza” in programma giovedì 16 ottobre alle 17.30 alle Sala Mosaico (ex Borsa Merci) in Piazza della Libertà a Bergamo.

Condividere consapevolezza e conoscenza sul tema dell’efficienza energetica presentando le esperienze di efficientamento svolte da Suntrading & Sunsaving. Questo è l’intento del convegno “Progettare l’efficienza” in programma giovedì 16 ottobre alle 17.30 alla Sala Mosaico (ex Borsa Merci) in Via Petrarca 10, Piazza della Libertà. Durante il corso del convegno interverranno i portavoce delle aziende con le quali sono state sviluppati e realizzati piani di efficientamento.

Al convegno parteciperanno anche diversi esperti del settore energetico che potranno dare una panoramica sulle normative vigenti e le soluzioni atte a garantire risparmio energetico. Interverrà Paolo Silva, docente di “Produzione di Potenza da Fonti Rinnovabili“ al Politecnico di Milano, fornirà una panoramica riguardante la normativa vigente in ambito di efficienza energetica e alcuni fondamenti sulla cogenerazione ad alto rendimento.

Diego Ardizzone presenterà casi concreti di intervento nelle Pubbliche Amministrazioni che hanno investito nel rinnovamento degli impianti di illuminazione. I portavoce delle aziende Smi Group, Oldrati Group e Icenova racconteranno la propria esperienza di collaborazione con Sunsaving ed esporranno i benefici ottenuti dall’investimento sostenuto in ambito energetico.

È possibile partecipare al convegno iscrivendosi sul sito www.progettarelefficienza.it

Info: info@woodoostudio.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI