BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’uso della voce e la tecnica espressiva si possono imparare

Recitazione, espressione corporea, tecniche vocali si apprendono alla scuola di teatro della compagnia Le Acque, che organizza a Bergamo corsi per adulti, ragazzi e bambini.

La compagnia teatrale Le Acque di Alzano Lombardo da 14 anni a Bergamo organizza una serie di corsi di teatro per adulti, bambini e per chiunque voglia scoprire non solo il bello della recitazione e dell’espressione corporea ma anche le proprie e altrui dinamiche, le curiosità della dizione e dell’uso della voce.

Gli insegnanti, professionisti del settore con esperienza ventennale, sono a disposizione in più corsi per adulti, di gruppo e/o individuali, di diversi livelli: base, intermedio, avanzato e di specializzazione a seconda della preparazione e delle esigenze.

Alla fine del terzo anno viene rilasciato l’attestato di frequenza con l’opzione di partecipare al quarto anno di specializzazione.

I corsi di teatro per bambini sono il lunedì pomeriggio e quello per ragazzi il mercoledì pomeriggio.

Per l’anno accademico 2014/2015 sono stati inoltre calendarizzati dei laboratori monografici: dizione, espressività teatrale e tecniche vocali.

I corsi di teatro offrono, a chi vi prende parte, la reale possibilità di crescere, giocare divertendosi e di esprimere se stessi attraverso la creatività.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 035514104 cell. 3355731451 info@leacque.com www.leacque.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.