BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Litiga con la madre, le lancia una sedia e la cava un occhio

I militari sono intervenuti su richiesta dei medici del 118, intervenuti a loro volta nell'abitazione dove l'uomo vive con la madre 71enne ferita gravemente: il figlio, dopo una discussione per ragioni banali, le ha lanciato violentemente contro il volto una sedia della cucina, provocandole la fuoriuscita dell'occhio sinistro.

Ha aggredito la madre per futili motivi, e scagliandole una sedia contro le ha provocato la fuoriuscita dell’occhio.

M.F., un 44enne pregiudicato nato a Osio Sotto, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali martedì sera a Dalmine.

I militari sono intervenuti su richiesta dei medici del 118, intervenuti a loro volta nell’abitazione dove l’uomo vive con la madre 71enne ferita gravemente: il figlio, dopo una discussione per ragioni banali, le ha lanciato violentemente contro il volto una sedia della cucina, provocandole la fuoriuscita dell’occhio sinistro.

L’anziana è stata trasportata d’urgenza al reparto oculistica dell’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e giudicata guaribile in 40 giorni.

L’uomo è stato invece condotto nel carcere di via Gleno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.