BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lettrice di Bergamonews ritrova il 75enne scomparso a Bergamo

Si è conclusa nel migliore dei modi la dissaventura che ha coinvolto Alessandro Ambrosioni, il 75 enne di Bergamo scomparso da casa martedì pomeriggio: "Mio zio sta bene - spiega la nipote Giulia - e da grande sostenitore dei carabinieri, ha avuto anche la soddisfazione di fare una foto con uno di loro"

Più informazioni su

 Si è conclusa nel migliore dei modi la dissaventura che ha coinvolto Alessandro Ambrosioni, il 75 enne di Bergamo scomparso da casa martedì pomeriggio. Il pensionato era uscito per il solito giretto pomeridiano, ma non aveva più fatto ritorno a casa.

L’uomo, invalido, si era allontanato da casa per visitare, come solitamente fa, le chiese della zona in cui vive, in via Carnovali. A differenza degli altri giorni, però, non aveva fatto ritorno verso le 18 per la cena.

Allarmati i parenti avevano avveritto le forze dell’ordine, carabinieri, polizia e vigli urbani.

A ritrovarlo è stata una lettrice di Bergamonews, Federica Giovanessi, che mentre stava andando al lavoro ha visto l’uomo che passeggiava su un marciapiede nei pressi di via Borgo Palazzo. Guardando sul suo smartphone, l’ha confrontato con la foto pubblicata sul nostro giornale. Ha poi avvertito i carabinieri, e insieme l’ha recuperato.  

"Mio zio sta bene – spiega la nipote Giulia – e da grande sostenitore dei carabinieri, ha avuto anche la soddisfazione di fare una foto con uno di loro. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alla nostra vicenda". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio Giugliano

    BRAVA

  2. Scritto da NOEL

    QUESTO VUOL DIRE FARE INFORMAZIONE, COMPLIMENTI