• Abbonati
Lieto fine

Lettrice di Bergamonews ritrova il 75enne scomparso a Bergamo

Si è conclusa nel migliore dei modi la dissaventura che ha coinvolto Alessandro Ambrosioni, il 75 enne di Bergamo scomparso da casa martedì pomeriggio: "Mio zio sta bene - spiega la nipote Giulia - e da grande sostenitore dei carabinieri, ha avuto anche la soddisfazione di fare una foto con uno di loro"

 Si è conclusa nel migliore dei modi la dissaventura che ha coinvolto Alessandro Ambrosioni, il 75 enne di Bergamo scomparso da casa martedì pomeriggio. Il pensionato era uscito per il solito giretto pomeridiano, ma non aveva più fatto ritorno a casa.

L’uomo, invalido, si era allontanato da casa per visitare, come solitamente fa, le chiese della zona in cui vive, in via Carnovali. A differenza degli altri giorni, però, non aveva fatto ritorno verso le 18 per la cena.

Allarmati i parenti avevano avveritto le forze dell’ordine, carabinieri, polizia e vigli urbani.

A ritrovarlo è stata una lettrice di Bergamonews, Federica Giovanessi, che mentre stava andando al lavoro ha visto l’uomo che passeggiava su un marciapiede nei pressi di via Borgo Palazzo. Guardando sul suo smartphone, l’ha confrontato con la foto pubblicata sul nostro giornale. Ha poi avvertito i carabinieri, e insieme l’ha recuperato.  

"Mio zio sta bene – spiega la nipote Giulia – e da grande sostenitore dei carabinieri, ha avuto anche la soddisfazione di fare una foto con uno di loro. Grazie a tutti quelli che si sono interessati alla nostra vicenda". 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Arrestato 50enne di Pedrengo
Mornico al serio
Tenta di dar fuoco all’ex moglie: 50enne di Pedrengo in manette
Schianto mortale a Villa d'Almè
La tragedia
Scontro frontale a Villa d’Almè: muore commercialista
Alessandro Ambrosioni
L'appello
Bergamo, 75enne non rientra a casa: scattano le ricerche
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI