BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio cerca continuità contro Matera

Le due formazioni si trovano con due punti in classifica dopo due giornate, frutto di una vittoria e una sconfitta. E se per i lucani c'è da riscattare l'ultimo ko rimediato al PalaSassi contro Chieti, per i bassaioli serve una vittoria che possa dare continuità alla splendida vittoria di domenica, quella conquistata tra le mura amiche contro la potenza Mobyt Ferrara.

Primo turno infrasettimanale per la Remer Treviglio che questa sera, alle 21, ospita al PalaFacchetti la Bawera Matera, formazione che nell’ultima stagione eliminò dai playoff i trevigliesi dopo cinque entusiasmanti gare.

Le due formazioni si trovano con due punti in classifica dopo due giornate, frutto di una vittoria e una sconfitta. E se per i lucani c’è da riscattare l’ultimo ko rimediato al PalaSassi contro Chieti, per i bassaioli serve una vittoria che possa dare continuità alla splendida vittoria di domenica, quella conquistata tra le mura amiche contro la potenza Mobyt Ferrara, stracciata con uno splendido 87-59. Dirigeranno la gara gli arbitri Alesandro Nicolini di Palermo, Umberto Tallon di Bologna e Alessio Sansone di Latina. Palla a due alle 21 al PalaFacchetti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andrea

    Forza ragazzi, con Matera c’è un conto aperto dagli scorsi play-off da saldare!