BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Corsi di italiano all’Arci il lunedì, martedì, mercoledì e sabato

Stanno per partire i corsi di italiano per stranieri, ma non solo, dell'Arci di via Quarenghi e alla biblioteca di Celadina.

Sono ripresi i corsi di italiano in via Quarenghi, nella sede provinciale dell’Arci, con una importante novità: il corso di italiano triplica. E quello di Celadina inizia martedì 28 ottobre.

Per iscriversi è sufficiente recarsi nel luogo qualche minuto prima delle lezioni e non sono necessari documenti.

La prima lezione è sempre gratuita. I corsi sono: il lunedì dalle 18.30 alle 20 alla sede ARCI via Quarenghi 34; il martedì dalle 10 alle 11.30 alla biblioteca di Celadina via Pizzo 3 Signori 2 dal 28 ottobre; il mercoledì dalle 9.30 alle 11 alla sede ARCI via Quarenghi 34 e il sabato dalle 9.30 alle 11 sempre all’ARCI via Quarenghi.

La disponibilità della mattina segna un importante novità: si favorisce la partecipazione di genitori che portano i figli a scuola!

I corsi sono tenuti tutti da insegnanti volontari, tutto il corso costa 20 euro (inclusa tessera ARCI 2015).

Qui in altre lingue (i corsi di via Quarenghi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.