BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, 75enne non rientra a casa: scattano le ricerche

E' uscito martedì per il solito giretto pomeridiano ma non ha più fatto ritorno a casa. Sono in corso le ricerche di Alessandro Ambrosioni, il 75 enne di cui non si hanno più notizie dalle 16 di martedì 14 ottobre.

Più informazioni su

 E’ uscito martedì per il solito giretto pomeridiano ma non ha più fatto ritorno a casa. Sono in corso le ricerche di Alessandro Ambrosioni, il 75 enne di cui non si hanno più notizie dalle 16 di martedì 14 ottobre.

L’uomo, pensionato e invalido, si è allontanato da casa per visitare, come solitamente fa, le chiese della zona in cui vive, in via Carnovali. A differenza degli altri giorni, però, non ha fatto ritorno verso le 18 per la cena.

Allarmati i parenti hanno avveritto le forze dell’ordine: da ore carabinieri, polizia e vigili urbani stanno cercando l’uomo. Sono stati diffusi anche alcuni volantini in città.

Disperata la nipote, Giulia, che ha pubblicato un appello sul proprio profilo Facebook: 

"Mio zio si è smarrito. È uscito ieri (14/10) alle ore 16 e non è ancora rientrato a casa (Bergamo, zona Carnovali). Si chiama Alessandro Ambrosioni, ha 75 anni. Non è completamente lucido. È vestito con jeans chiari e felpa color beige chiaro. Se lo vedete contattatemi e se potete condividete il più possibile. Grazie infinite per l’attenzione". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da piera dallera

    Mi dispiace tanto. Spero che lo ritrovino.