BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scaglia Indeva Spa festeggia i 10 anni festa coi 150 dipendenti fotogallery

Venerdì 10 ottobre al ristorante “Il Pianone” in Castagneta, Bergamo Alta, 150 dipendenti e i membri del Consiglio di Amministrazione, hanno celebrato il decimo anniversario di Scaglia Indeva Spa.

Venerdì 10 ottobre al ristorante “Il Pianone” in Castagneta, Bergamo Alta, 150 dipendenti e i membri del Consiglio di Amministrazione, hanno celebrato il decimo anniversario di Scaglia Indeva Spa. “Un traguardo raggiunto grazie allo sforzo di tutti” ha tenuto precisare Stefano Scaglia l’Amministratore Delegato dell’Azienda.

“E il vero successo che oggi festeggiamo è che siamo stati capaci tutti insieme di condividere e perseguire valori e obiettivi comuni con un buon gioco di squadra” Scaglia Indeva nasce nel 2004 dallo scorporamento della Divisione “Material Handling” di Scaglia Spa, azienda storica di Brembilla fondata nel 1838, ed oggi conta 150 dipendenti, tre filiali in Europa, una negli Usa e una in Cina.

Così, mentre dall’altro lato delle mura si festeggiavano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nella bellissima location “Il Pianone” nella sala a vetrate con suggestiva vista su Città Alta, i dipendenti italiani, francesi, tedeschi e inglesi di Scaglia Indeva, avvolti in una gioiosa atmosfera hanno siglato con questo evento celebrativo un traguardo importante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.