BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Donna rapita da stalker: “Mi ha violentata e gettata in un burrone”

La 40enne ha raccontato alla polizia di essere stata vittima di uno stalker che l'avrebbe costretta a salire in auto a Milano, e dopo un giro tra le province di Bergamo e Lecco, arrivati in Valsassina, l'avrebbe violentata e costretta a buttarsi nel burrone

Più informazioni su

"Sono stata sequestrata e portata fin qui da Milano, poi mi ha detto: adesso buttati giù e così morirai". Il racconto choc è quello di una donna milanese di 40 anni che nel pomeriggio di lunedì 13 ottobre è stata salvata mentre con la sua auto era finita in un burrone al lato della strada che da Taceno porta a Vendrogno (nel lecchese).

La donna ha denunciato l’episodio alla polizia stradale di Bellano (Lecco): ha raccontato di essere stata vittima di uno stalker, da lei già denunciato a marzo, che l’avrebbe costretta a salire in auto a Milano, poi avrebbe percorso un giro tra le province di Bergamo e Lecco e, arrivati in Valsassina, avrebbe tentato di strangolarla col cavo del telefonino e poi costretta a buttarsi nel burrone, mentre lui sarebbe fuggito a piedi. 

La donna è riuscita a salvarsi uscendo dal mezzo attraverso un buco sul tettuccio e ha raggiunto la strada. Ferita e sanguinante, ha chiesto aiuto alla prima auto che è passata. 

Non solo. La donna sarebbe stata vittima anche di una violenza sessuale e avrebbe subito sevizie. 

Dopo essere stata salvata, intorno alle 19, la donna è stata trasportata all’ospedale di Lecco per accertamenti e per i primi riscontri al suo racconto. Gli inquirenti stanno verificando le circostanze del rapimento, mentre la 40enne è ancora sotto choc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.