BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Wow, ho visto Berlusconi” Folla di curiosi fuori da villa Trussardi – Video fotogallery

Il matrimonio Trussardi-Hunziker è stata una grande emozione non solo per gli sposi: numerosi i bergamaschi che venerdì hanno affollato Città Alta per vedere gli sposi e gli ospiti vip

 Il matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è stata una grande emozione non solo per gli sposi. Sono stati numerosi i bergamaschi che venerdì hanno affollato le vie di Città Alta per assistere (da fuori) con entusiasmo all’evento dell’anno nella nostra città.

Prima assiepati in piazza Vecchia, fuori dal Palazzo della Ragione dove il sindaco Giorgio Gori ha celebrato il matrimonio, poi all’esterno di palazzo Trussardi in via Osnago, luogo scelto per il ricevimento.

Tanti i curiosi che hanno atteso ore, anche sotto la pioggia, per vedere (da lontano) Tomaso e Michelle, ma soprattutto gli invitati alla loro festa.

Il più acclamato di tutti è stato Silvio Berlusconi, arrivato a Bergamo intorno alle 19, accompagnato dalla sua Francesca Pascale.

Poco dopo è giunta anche Simona Ventura, mentre prima di loro le splendide Ilary Blasi e Silvia Toffanin (senza i rispettivi mariti Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi), Antonella Clerici e Massimo Giletti. Una sfilata di vip accolta dagli appalusi e dalle urla dei bergamaschi emozionati.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bigio M.

    Si chiama via Osmano. Osnago è un paese della Brianza lecchese.

  2. Scritto da planets

    veramente emozionante vedere chi ha contribuito a dare lustro all italia, siamo conosciuti universalmente come quelli del bunga bunga. Faccio presente che il personaggio era scortato da uno stuolo di gorilla pagati da noi, un condannato barzellettiere protetto da eventuali malintenzionati….sembrerebbe impossibile, ma l italia è un paese meraviglioso

  3. Scritto da La verità fa male

    Ma che rosiconi invidiosi e frustrati! qui c’è gente che basta pronunciare la parola “S.B.” che vanno in crisi di astinenza e devono per forza fare il loro commentino saccente… state sereni, S.B. non governa più da tre anni e le cose, infatti, sono peggiorate!

    1. Scritto da Desperados

      Frustati da chi… perche’ dovrei essere frustato nel vedere un vecchio decrepito ormai prossimo alla dipartita (sta insieme a colla e nastro isolante con ritocchi di cemento e peli di scopa sulla testa), che ha fatto i soldi in modo equivoco (vedasi banca rasini/Berlusconi Senior). E io dovrei essere frustrato da un simile personaggio??..ma fammi il piacere. Fatti una revisione ai neuroni che e’ meglio.

      1. Scritto da frustrato

        fatti una vita…

  4. Scritto da bergamasc

    Sentire i resoconti delle colleghe che, dopo il lavoro, sono andate ad assistere all’evento…c’era chi chiamava “Silvia!” (Toffanin) che si è girata a salutare – “Hillary!” (Blasy) che non si è girata a salutare – “Aurora!!!” che ha fatto un cenno di saluto…
    A sentire queste cose mi è venuto talmente da ridere che quasi mi andava di traverso quello che stavo mangiando…CHE SQUALLORE!

  5. Scritto da Mannaggia....

    Anch’io l’ho visto berlusconi , stramaledizione, per 20 anni.

    1. Scritto da La verità fa male

      E dopo di lui per 18 mesi abbiamo visto Monti e la Fornero, che hanno fatto più danni loro in quei pochi mesi del ventennio berlusconiano

      1. Scritto da patroclo

        certo che, per essere uno che si firma “la verità fa male”, ne dice di falsità.

        1. Scritto da meglio falsità

          Concordo. E spesso, quando leggo, penso che proprio perché farebbe “male”, il firmatario evita “la verità”….

          1. Scritto da patroclo

            ahahahaah non avevo mai pensato a questa possibilità. se fosse davvero così, allora si spiegherebbe tutto.

  6. Scritto da Alex

    Poi quando c’è da scendere in piazza per difendere i diritti dei lavoratori o per protestare contro i politici che hanno mandato in rovina questo paese tutta questa bella gente che sta ore sotto la pioggia per vedere un VIP rimane a casa a vedere la televisione e magari si lamenta pure che questo paese è in rovina. Sveglia!!

    1. Scritto da carlo

      Concordo con alex!!!i veri buffoni siamo noi che andiamo a vedere questi “([VIP])”…dovremmo chiedere un risarcimento per questo matrimonio!!Vi sembra giusto bloccare una città, già da Giovedì sera??per due che si devono sposare? ah bhe certo sono la Sig.ra hunziker e il Sig. Trussardi!!ahahahahah che buffonata !!