BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre l’alcol in uno scatto Concorso fotografico dell’associazione Atena

L'Associazione Genitori Atena ha indetto un concorso fotografico aperto a studenti, docenti e genitori per prevenire l'abuso di alcol. Termine ultimo per l'iscrizione sarà il 22 novembre.

Il consumo eccessivo di alcol è un problema che purtroppo riguarda sempre più giovani.

Per cercare di prevenire questo comportamento dalle conseguenze nefaste, l’Associazione Genitori Atena ha indetto un concorso fotografico dal titolo “Oltre l’alcol in uno scatto”.

Possono partecipare studenti, classi, adulti e insegnanti con un reportage di fotografie che rappresentino l’uso e abuso di bevande alcoliche, i disagi provocati dal bere e le situazioni ad esso collegate. Ultimo giorno utile per partecipare al concorso è il 22 novembre.

Il concorso ha come obiettivi la sensibilizzazione di giovani e adulti in merito a questo problema, la prevenzione e una riflessione sulle life skills mancate.

Per tutte le informazioni sul regolamento del concorso visitate il sito: www.associazionegenitoriatena.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.